top of page

Richiedi il video informativo su TFS GREEN DRYER

1.       Scopo.

La Parte divulgante desidera divulgare alla Parte ricevente alcune informazioni riservate relative a un'invenzione brevettata (“MACCHINARIO DI ESSICCAZIONE PER MATERIALI ALIMENTARI COMPRENDENTE UNA POMPA DI CALORE”, domanda n° 102023000025053) ed il relativo know-how (il "know-how"), e la Parte ricevente accetta di ricevere e mantenere la riservatezza di tali informazioni allo scopo di valutare la fattibilità di una potenziale collaborazione commerciale.

2.       Definizione di informazioni riservate.

Ai fini del presente Accordo, le "Informazioni riservate" comprendono tutte le informazioni relative all'Invenzione, compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i dati tecnici, i progetti, le specifiche, i disegni, i prototipi, il codice software, la documentazione e qualsiasi altra informazione, come il relativo know how, divulgata dalla Parte divulgante alla Parte ricevente.

3.       Obblighi della Parte ricevente.

La Parte ricevente si impegna a conservare le Informazioni riservate in modo strettamente confidenziale e ad adottare tutte le precauzioni ragionevoli per impedire la divulgazione o l'uso non autorizzato delle Informazioni riservate. La Parte ricevente non divulgherà, riprodurrà o utilizzerà le Informazioni riservate per scopi diversi da quelli per cui sono state divulgate, senza il preventivo consenso scritto della Parte divulgante.

4.       Durata degli obblighi di riservatezza.

Gli obblighi della Parte ricevente ai sensi del presente Accordo durano per un periodo di due anni dalla data di divulgazione delle Informazioni riservate.

5.       Restituzione o distruzione delle informazioni riservate.

Su richiesta scritta della Parte divulgatrice, o al termine delle discussioni o della collaborazione tra le parti, la Parte ricevente dovrà prontamente restituire o, a discrezione della Parte divulgatrice, distruggere tutte le copie delle Informazioni riservate in suo possesso o controllo.

6.       Nessuna licenza o diritto di proprietà.

Nessuna disposizione del presente Accordo deve essere interpretata come concessione di licenza o diritti di proprietà alla Parte ricevente sulle Informazioni riservate o sull'Invenzione.

7.       Legge applicabile.

Il presente Contratto sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi dello Stato italiano e il Tribunale di Torino avrà giurisdizione esclusiva su qualsiasi questione relativa al presente accordo di non divulgazione.

8.       Varie.

Il presente Accordo costituisce l'intera intesa tra le parti in merito alle Informazioni riservate e sostituisce tutti gli accordi precedenti e contemporanei, orali o scritti, tra le parti in merito. Eventuali modifiche al presente Accordo devono essere redatte per iscritto e firmate da entrambe le parti.

La parte ricevente sottoscrive il presente Accordo di non divulgazione alla data di cui sotto.

Scopri di più

CHI SIAMO

TFS Industrial è il risultato di un team unito, dove la collaborazione professionale e la passione per il settore energetico costituiscono il nostro punto di forza distintivo.

Con una solida esperienza ventennale nel campo della termotecnica e una formazione specializzata in ingegneria energetica, siamo leader nel fornire soluzioni innovative.

Il nostro team di professionisti è impegnato nella ricerca della soluzione ottimale dal punto di vista energetico ed economico per soddisfare ogni esigenza. Scopri come possiamo guidarti verso risultati energetici eccezionali e risparmi economici significativi.

CONTATTACI

Scopri come ottimizzare i tuoi processi industriali

Grazie per il messaggio!

  • Facebook
  • Twitter
bottom of page